Ricordando Maria Vittoria

Maria Vittoria Zanetti GregoriIl 30 maggio 2009 è mancata improvvisamente tra noi la nostra amata Maria Vittoria Zanetti Gregori ed è già passato quasi un anno.
Persona sempre sorridente e allegra con una spiccata personalità, esempio di cristianità sempre disposta ad aiutare gli altri, anche negli ultimi giorni della sua vita. La sua sensibilità e l’amore per Cristo l’ha sostenuta in molteplici iniziative: ha collaborato come volontaria con Lucia Schiavinato al “Piccolo Rifugio” di S. Donà, è stata presenza attiva a Mestre presso la Chiesa dei Servi di Maria, aiutando le persone meno abbienti. E’ stata infermiera volontaria della Croce Rossa Italiana di Mestre dove ha vissuto per parecchi anni e ha lavorato come crocerossina presso la Lega contro i Tumori nell’ambulatorio di linfodrenaggio. Nella nostra città, infine ha collaborato attivamente all’associazione Aitsam e degli Amici del Cuore.
Familiari, parenti e amici la ricordano con immenso affetto con una Santa Messa nella Chiesa dell’Adorazione  del Piccolo Rifugio il giorno 31 maggio alle ore 18.00.