Lettera di sr.Mariarosa Pellizzaro – Brasile – gennaio 2007
Rio Claro, 22-01-07
Carissimi amici e amiche del gruppo Missionario,
che la grazia e la pace del nostro Signore Gesù Cristo sia con ciascuno di voi e riempia i vostri cuori. Spero stiate tutti bene e che abbiate passato le feste natalizie e l’inizio del Nuovo Anno nella pace e nell’allegria che sono frutto del nostro amore a Dio e ai fratelli.
Vi scrivo anche per ringraziarvi per i soldi che mi avete mandato. Io non li ho ancora ricevuti ma ho ricevuto la notizia che mi arriveranno in breve tramite una delle Assistenti Generali che sta per arrivare qui in Brasile.
Vi ringrazio anche per le preghiere che fate per me e per tutti i Missionari…Voi non potete sapere quanto sia importante per noi Missionari sapere che abbiamo alle spalle un gruppo che prega per noi…. questo ci fa superare e affrontare con più fede e coraggio le difficoltà che ogni missione porta con sè.
Io vi accompagno con la mia preghiera, che è l’unico modo che ho per ricambiare quello che fate per me; che il Signore vi benedica e vi aiuti a mantenere sempre vivo questo vostro lavoro che non cessa di essere un lavoro apostolico missionario solo perchè voi rimanete nelle vostre famiglie e non uscite dalla vostra città, perchè importante nella vigna del Signore non è quello che si fa, ma come e perchè lo si fa.
Termino ancora con un grazie che viene dal profondo del cuore.
A ciascuno/na il mio affettuoso abbraccio.
sr.M.Rosa. Pellizzaro