Avvisi parrocchiali

Carissimi, un saluto a tutti, nella speranza che tutti godiate buona salute e serenità, nonostante i giorni difficili che stiamo vivendo. Vi trasmettiamo qualche avviso
Tutti gli incontri previsti per le varie celebrazioni dei sacramenti del Battesimo, la Prima Comunione e la Cresima sono annullati. Appena passerà l’epidemia e potremo incontrarci ancora, vi informeremo come e quando incontrarci. Purtroppo dobbiamo vivere “giorno dopo giorno” senza programmare, perché non sappiamo come le cose si evolveranno.

PER CONTINUARE A RIMANERE UNITI NELLA PREGHIERA ABBIAMO PENSATO DI DARCI QUESTI APPUNTAMENTI:

  • La domenica, seguendo la S. Messa sul Sito della nostra parrocchia, in YouTube e Facebook;
  • Ogni giorno, alle 20.30, nelle nostre case, invocando con la recita del Rosario la nostra patrona S. Maria delle Grazie, perché come un giorno ha liberato la città dal Colera, oggi ci liberi dall’epidemia del Coronavirus.

Sono due proposte che ognuno può accogliere liberamente per pregare in comunione con le altre famiglie della parrocchia.
Poi, come già sapete, ci sono tante altre proposte di preghiera, che potrete trovare anche sul nostro Sito e su quello della Diocesi, oltre che nelle varie emittenti televisive.
Un saluto cordiale a tutti.

Don Paolo, don Andrea e don Gino