Invito alle famiglie con bambini 0-6 anni per la consegna del calendario di avvento

Carissimi tutti,

com’è ormai tradizione per le famiglie dei “piccolissimi” che hanno ricevuto il Battesimo, come catechisti battesimali prepariamo per la prima domenica di Avvento il calendario con una piccola lanterna. Graditissima la vostra presenza domenica 28 novembre alla messa delle 9.30.

 Saranno presenti le famiglie dei bambini ultimi battezzati che metteranno il “mattoncino” nel pannello accanto al Fonte battesimale.

Il festeggiarli insieme ci sembra una cosa bella, è un sentirci parte di una famiglia più ampia che è la parrocchia. Viste le norme che siamo chiamati a seguire in questo periodo, in chiesa basta la mascherina. Vi invitiamo anche ad un breve momento conviviale all’istituto San Luigi, a due passi dal duomo. Come catechisti offriremo un caffè con una fetta di dolce, non occorre portare niente. E’ un modo per salutarci e dare continuità ad un’amicizia consolidata con il Battesimo. All’ingresso dell’istituto viene richiesto il Green Pass che vi raccomandiamo caldamente.

In attesa di incontrarci vi auguriamo ogni bene.

Simona e Roberto Botter, Marina e Renzo Rossetto, Emilia e Domenico Redigolo, Laura e Umberto Schiavolena con il parroco Don Paolo e il diacono Franco.

 San Donà di Piave, 19 novembre 2021