Appuntamento serale in Duomo con il rosario meditato
Mese di maggio. Mese dedicato a Maria, la Madre di Gesù alla quale si ricorre attraverso la dolce Catena che ci riannoda a Dio: il Santo Rosario.
In quest’ottica di devozione mariana il Consiglio Pastorale parrocchiale ha deciso di far rimanere aperto il Duomo della nostra città nei giorni 15, 06, 17 e 19 Maggio fino alle ore 22:00 con la recita del Santo Rosario alle ore 21:00. La recita del Rosario meditato ha visto ogni sera la guida da parte di un gruppo che opera all’interno della parrocchia e nel contesto sociale di San Donà che, nelle preghiere e nelle meditazioni, ha offerto spunti di riflessione e di preghiera che hanno portato i numerosi partecipanti a vivere un momento di vera spiritualità.
Tale iniziativa ha avuto il plauso dei partecipanti e della Città che in quelle sere è stata richiamata dalle Porte del Duomo spalancate come le braccia di una Madre che accoglie e a cui ognuno ha rivolto un pensiero ed una preghiera che la Vergine ha accolto per presentarla al Suo amatissimo Figlio.