Avvisi alle Ss. Messe domenica 1 dicembre 2024
Domenica 1 dicembre PRIMA DOMENICA DI AVVENTO
Inizia il tempo liturgico dell’Avvento con la colletta “Un posto a tavola” per le missioni diocesane nel mondo.
Ricordiamo il 25° anniversario dell’apertura del Centro di Ascolto Caritas cittadino, avvenuto il 28 novembre 1999.
Oggi i ministri portano la Santa Comunione nelle case.
9.30 S. Messa con la Protezione Civile
10.00 incontro con i bambini di seconda elementare (a casa Saretta)
11.30 S. Messa con le famiglie che hanno battezzato a ottobre e novembre e con i bambini di seconda elementare e le loro famiglie
16.00 preparazione battesimi per genitori, padrini e madrine (Casa Saretta)
Martedì 3 dicembre
20.45 Lectio comunitaria sulla passione di Gesù secondo Marco: “I rinnegamenti di Pietro e i nostri”. È un momento di preghiera in ascolto della Parola per tutti.
Venerdì 6 dicembre
15.00 Confessioni per la quinta elementare
20.45 Consiglio pastorale parrocchiale
Sabato 7 dicembre
11.00 Matrimonio di Mauro Lorenzon e Marika Beraldo
20.45 Concerto natalizio in Duomo con i cori Vocinvolo, Voci e Luci, Monte Peralba, InCanti Diversi
Domenica 8 dicembre SOLENNITÀ DELL’IMMACOLATA
Raccolta per adozioni Caritas a distanza (Brasile, Cile, Myanmar) e vicinanza.
Ss. Messe ore 7.30 – 9.30 – 10.00 (Palazzetto) – 11.30 – 18.00
Festa degli aderenti dell’Azione Cattolica
100° Anniversario di apertura al culto della chiesa di Palazzetto: ore 8.45 partenza a piedi con don Massimo da Ponte di Ramo con recita del Rosario per via Bernini, via Macchine fino alla chiesa di Palazzetto (3 km), tè caldo insieme per poi partecipare alla S.Messa del centenario alle ore 10.00. Iniziativa aperta a tutti. Poi il mercatino.
Ringraziamo tutti per la generosità verso il Seminario: durante le Ss. Messe e poi con le candele e le torte a Palazzetto sono stati raccolti 280 euro, in Duomo 3.700 euro.