Duomo di San Donà
17 Novembre 2025

Contenuti del sito

Duomo di San Donà

S. Maria delle Grazie – Diocesi di Treviso

Duomo di San Donà
17 Novembre 2025

Duomo di San Donà

S. Maria delle Grazie – Diocesi di Treviso

Contenuti del sito

Attività pastorali della settimana

Avvisi alle Ss. Messe di domenica 16 novembre 2025

Domenica 16 novembre XXXIII del tempo ordinario
Giornata mondiale dei poveri

11.30 S. Messa con il Piccolo Rifugio
per il 49° anniversario della salita al cielo di Lucia Schiavinato

Lunedì 17 novembre
20.45
Consiglio Pastorale e Consiglio per gli Affari Economici riuniti per l’avvio dei lavori di manutenzione del Campanile e delle campane (Casa Saretta)
20.45 Incontro con i genitori dei ragazzi di seconda media in preparazione alla Cresima (a San Giuseppe Lavoratore)

Mercoledì 19 e giovedì 20 novembre
Con una autogrù saranno smontate le 6 campane per la manutenzione. Per garantire
la sicurezza di tutti intorno al campanile la viabilità sarà modificata, i parcheggi vietati.

Sabato 22 novembre
15.00 Ritiro spirituale di Avvento per adulti di Azione Cattolica, ministri straordinari della Comunione e tutti coloro che lo desiderano. Tema: “La pace sia con tutti voi. La pace disarmata e disarmante”. Con don Giancarlo Pivato, assistente diocesano dell’Azione Cattolica.

Domenica 23 novembre – Solennità di Cristo Re
Giornata per il Seminario diocesano. Tutte le offerte raccolte durante le Ss. Messe saranno a sostegno delle attività formative e vocazionali del nostro Seminario.
Alle porte del Duomo saranno offerte candele e torte: tutti possono preparare delle torte con gli ingredienti scritti e avvolti da cellophane, da portare sabato 22 novembre in ufficio parrocchiale. Così possiamo contribuire al sostegno del Seminario.

11.30 S. Messa con i ragazzi del catechismo dalla 3ª elementare alla 2ª media
15.30 Convegno diocesano di tutti i ministri della S. Comunione: avremo quattro
nuovi ministri straordinari incaricati dal vescovo Michele.

Condividi